Un adorabile gioco di combinazione di piante
Sicuramente avrai pensato più di una volta quanto ti piacerebbe avere un tuo giardino con piantine, ma probabilmente non sapevi che l'esperienza potrebbe essere tanto divertente quanto quella offerta da questo gioco sviluppato dallo studio Shikudo. A metà strada tra i giochi di fusione, combinazione di elementi e strategia, il download del file APK ci invita a goderci un'esperienza magica e incantevole.
Coltiva un sacco di bellissime piante
Pocket Plants è un bel gioco di strategia e fusione di elementi in cui dovremo creare un giardino per porre fine all'inquinamento di un mondo contaminato. Per farlo, dovremo combinare alcune piantine davvero carine.
Combina le tue piante per sbloccarne altre ancora più belle e rivitalizzare tutti i mondi.
Tuttavia, non si tratta del tipico gioco di combinazioni in cui dobbiamo mettere insieme due pezzi uguali. Per creare una nuova pianta, dovremo combinarne due diverse seguendo le istruzioni e gli indizi. Questo sarà molto importante, perché se faremo ricerche e realizzeremo fusioni a caso, finiremo solo per distruggere le nostre preziose piante.
Inoltre, dovremo anche fare attenzione ad usare saggiamente i potenziamenti per far evolvere più velocemente le nostre piante. L'obiettivo è quello di restituire lo splendore ad ogni scenario prima di passare al successivo.
Durante la tua avventura, riceverai l'aiuto di personaggi affascinanti che ti affideranno compiti con premi speciali.
Dall'altra parte, possiamo collegare questo gioco ad un contapassi installato sul nostro smartphone o ad un dispositivo Fitbit. In questo modo, potremo trasformare i nostri passi in punti evoluzione per migliorare il nostro giardino. Insomma, non è solo un gioco bello, simpatico e tenero, ma ci offre anche una scusa ideale per alzarci dal divano e muoverci un po'.
Requisiti e informazioni aggiuntive:
- Sistema operativo richiesto: Android 4.4.
- L'applicazione offre acquisti integrati.
Laureata in Giurisprudenza e Giornalismo, mi sono specializzata in criminologia e giornalismo culturale. Una delle mie grandi passioni sono le applicazioni mobili, soprattutto quelle di Android. Ormai da più di sei anni testo decine di app ogni...
Erika Cecchetto